| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: bari
| thunder tiger ts4n non riesco acarburare
salve ragazzi vi espongo subito il mio problema : ieri appena finito il rodaggio della thunder tiger ts4n sono andato dal mio negozziante per regolare la carburazione con la nuova miscela fino li tutto ok ma oggi la macchina non si metteva in moto e subito dopo la cordina era dura ho mollato la candela fatto uscire la miscela in eccesso ma tutto ok provo a metterla in moto ci riesco ma non riesco a farla salire di giri come accellero la macchina si avvoca oh strinto il massimo semre lo stesso il minimo sepre lo stesso insomma la macchina non riesco afarla salire di giri e come il motore si riscalda un po di piu si speghne chiedo a voi esperi quali possono essere le cause grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
se hai stretto la vite del massimo quasi tutta e non è cambiato niente prova ad ingrassare svitando la vita sempre di 1\8,e vedi se cambia qualcosa,abbassa il minimo del telecomando,la ghigliottina del carburatore,deve essere aperta di circa 1-2mm...
__________________ ...mta4 style... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
c'era già una discussine aperta in questo forum sul fatto che la tsan appena accesa affogava e si spegneva,puoi cercarlo e leggerlo kmq il problema era che non arrivava abbastanza benzina e quindi era da svitare la vite del massimo....
__________________ ...mta4 style... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |