| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2008
| eurotrainer rc system
ciao a tutti ho aquistato un eurotrainer della rcsystem. oggi lo' anche collaudato e devo dire che vola veramente bene! inoltre l'autonomia di volo e' davvero elevata infatti con la lipo non propio carica del tutto sono riuscito a volare per 10 minuti. pero' ho un piccolo difetto che non riesco a risolvere... in pratica se tento di fare una virata utilizzando gli alettoni e l'elevatore il modello non risponde bene dai comando alettone e cabra ma il modello invece di cominciare la virata tende ad andare dritto rimanendo inclinato. per concludere la virata devo aiutARLA dando comando con il direzionale. come posso fare per ovviare a questo difetto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Se hai 1 servo per alettone basta spostare di 1 tacca o 2 la squadretta in modo che l' alettone abbia una maggior corsa verso l' alto che verso il basso. ps cerca collla funzione in "differenziare alettoni". ps un colpo di cabra, se non usi il direzionale, ci vuole sempre. io che piloto modelli spesso senza direzionale ci sono abituato. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ok grazie mille del consiglio! comunque anche io sono sempre stato abituatoi a virare con alettoni e cabra. non mi da' fastidio usare il direzionale solo che vorrei che sia pulito anche quando uso gli alettoni invece si scompone tutto! heheh oggi provo come mi ai detto e ti faccio sapere. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Se la tua radio non ha la funzione differenziale, lo devi fare a "pollici", poi ricordati che in ogni caso se fai acro (rolls, viti, volo rovescio) la funzione la devi togliere...... se la lasci invece di un roll ti salta fuori un flullino....... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ho provato a fare un tonnaux ma nonostante abbia parecchia escursione non ne vuole sapere di girarsi.. probabilmente c'e' troppo didro alare.. poi ho provato un lop completo e si riesce a fare metre se si fa' solo mezzo lop si fatica davvero a restare in quota in volo rovesciato dovevo tenere quasi tutto lo stik a picchiare con tutto motore ma nonostante c'o' ha la tendenza a perdere metri e metri di quota... il profilo e' un piano convesso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ciao o testato oggi e ho risolto ora va' benissimo se non per un piccolo errore di valutazione in fase di atterraggio.. sono sceso un po' forte e si e' sgranato il servo del direzionale che erra collegato anche al ruotino anteriore... comprato il servo nuovo e installato nell'infilare la spinetta della ricevente si e' dissaldato un contatto penetrando nella scheda.. lo saldato speriamo che tenga... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |