| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: milano
|
ma il volano non gira nello stesso senso dell'ingranaggio per il movimento dlle ruote? ti spiego se poggio la macchina sulla cassetta e la guardo dal posteriore verso l'anteriore, la rotella dello starter si muove in senso orario, quindi il volano nel antiorario. ora:se l'ingranaggio vicino al volano (quello che muove la corona centrale e quindi le ruote)si muove nello stesso senso di questo le ruote si muoverebbero al contrario se invece l'ingranaggio si muove al contrario del volano allora il movimento delle ruote è giusto. quindi come si muove quest'ngranaggio rispetto al volano? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
Tutto questo per il normale funzionamento di una 1\8 poi non so che macchina hai tu
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
l'avviatore gira orario il volano motore gira in senso antiorario per farla semplice .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: milano
|
io ho una kyosho mp 7.5 inferno sport è un buggy 1/8 se però la corona centrale gira in senso orario le mie ruote girano al contrario puo essere un problema della corona centrale montata male? perche lodovuta sostituire precedetemente |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |