| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2008
|
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e vi chiedo un aiutino: da poco ho comperato un Lama V4 4ch ed ho installato Heli-x versione 0.9. Il Lamino l'ho settato a puntino e vola alla grande mentre quando provo a volare col simulatore non mi funziona il comando di coda per la rotazione soltanto nel senso orario, secondo voi come mai? ![]() La radio la riconosce e tutti gli altri comandi sono perfetti!!! Problema di scheda video??? Grazie in anticipo.
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: milano
| helix
Hai provato a configurare facendo quello che ti chiedono le varie schermate? ovvero spostare le leve ai minimi e massimi a dx poi al centro a sx poi al centro Hai provato l,auto configurazione? Hai provato a scaricare FMS (un'altro simulatore free) e vedere se si comporta allo stesso modo? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: milano
| helix
per mia epoca esperienza devo inoltre aggiungere che ho un LAMA G4 e non sono riuscito a far funzionare la radio in nessun modo con il simultore, neanche in negozio da Hely go sono riusciti, ho comprato una radio per il sim..
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2008
| Citazione:
Comunque grazie mille !!!
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |