![]() |
Heli-x non riconosce un canale. Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e vi chiedo un aiutino: da poco ho comperato un Lama V4 4ch ed ho installato Heli-x versione 0.9. Il Lamino l'ho settato a puntino e vola alla grande mentre quando provo a volare col simulatore non mi funziona il comando di coda per la rotazione soltanto nel senso orario, secondo voi come mai? :wall: La radio la riconosce e tutti gli altri comandi sono perfetti!!! Problema di scheda video??? Grazie in anticipo. |
helix Hai provato a configurare facendo quello che ti chiedono le varie schermate? ovvero spostare le leve ai minimi e massimi a dx poi al centro a sx poi al centro Hai provato l,auto configurazione? Hai provato a scaricare FMS (un'altro simulatore free) e vedere se si comporta allo stesso modo? |
helix per mia epoca esperienza devo inoltre aggiungere che ho un LAMA G4 e non sono riuscito a far funzionare la radio in nessun modo con il simultore, neanche in negozio da Hely go sono riusciti, ho comprato una radio per il sim.. |
Citazione:
Comunque grazie mille !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002