| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2008 Residenza: Napoli
|
Salve a tutti, volevo chiedere un favore. Essendo del tutto inesperto potreste indirizzarmi su qualke pagina del forum dove si spiega come costruire un aereo Rc in tutti i minimi particolari? Per favore muoio dalla voglia di costruirne uno con le mie mani, ma non so nemmeno da dove cominciare, ho solo il vantaggio di essere falegname e di avere attrezzi e utensili molto utili, per il resto non so nulla.. Aiutatemi per favore! Buon Natale a tutti ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
Costruire una armadio non è proprio come fare un aereo, però....non si sa mai... ![]() Prima di tutto vai in un campo volo, se puoi. Leggi bene questo post: http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html Occhio, nel modellismo aeronautico serve molta pazienza, oltre a costruire il modello dovrai anche pilotarlo, quindi saranno magagne anche lì... Leggi bene il post. Ciaoo
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
Mi sembra strano però che nella tua città non ci sia nessuno che possa seguirti... un consiglio dal vivo è molto più efficace che 10 su un forum
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Per facilitare la ricerca (c'è un errore di battitura sul thread originale) ecco il link esatto: aereo-balsa-semplie-ma-carino | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prima di tutto...cercati un aereo facile come costruzione e facile poi dopo da far volare! girovagando sul forum puoi trovare un sacco di thread con modelli semplici! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |