| | #1 (permalink) Top |
| User | Elicotteri - Aiuto Salvee... Scusate La Mia Ignoranza... Ma Vorrei Sapere Se C'è una Differenza Tra Elicottero Telecomandato e Radiocomandato... Se Sì... Quale? E Quale è Meglio Tra I Due? E poii... Mi Potreste Informare Su Prezzi Economici? Ma Che Siano Buoni Prodotti? Rispondete... Grazie... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
| Citazione:
Cmq no, non c'è nessuna differenza ![]() Per quanto riguarda i modelli la storia è lunga..
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
|
Allora: se dev'essere solo per divertimento da usare in casa, l'ideale è un coassiale (cioè che ha due eliche) come ad esempio un lama v4 ed è quindi molto stabile e facile da pilotare. Il costo è inferiore a 100 e puoi iniziare a prendere confidenza con questo hobby ![]() Spero di eserti stato utile
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
giovane...dico "giovane" perchè dal modo in cui scrivi... Comunque, questo è un forum e non un telefono cellulare, di conseguenza sei pregato di scrivere in italiano e per esteso (hai una intera tastiera davanti) evitando abbreviazioni stile SMS ![]() Poi, ci sono 100 elevato alla 100 topic analoghi a quello che hai aperto. in alto, sulla destra dello schermo, trovi l'apposito pulsante "cerca".
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |