| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2005
|
mi avevano regalato un dragonfly 35, ma leggendo il forum non mi sono neanche azzardato a caricare la batteria... se qualcuno e' interessato... piuttosto ho letto che lo zoom 400 e' molto valido come eli da principianti.. chi mi puo' dare informazioni dove poterlo comprare senza pagarci sopra tutti quei rincari che ci sono dopo ogni passaggio da fornitore a venditore..insoma la si riesce ad arrivare alla fonte? spero che qualcuno di buon cuore mi possa aiutare .. grazie tante...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un Saluto Riccardo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2005
|
[COLOR=red]ho deciso di comprare un t-rex, ma quale? su bazar italia ce ne sono di vari tipi.. cosa vuol dire il piatto a 120° ccpm ? cosa cambia da quello normale? per il dragonfly 35 che mi avevano regalato bisogna spendergliene troppi per farlo volare, quindi ho deciso di darlo via.. grazie dell'aiuto.. saluti fabrizio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
NOOOOOOOOOOOOO T-REX NOOOOOOOOOOOO ZOO400, per carita!!!! Per i principianti e consigliato gia iniziare con dei modelli grossi perche piu stabili e facili da pilotare, forse costano un po di piu, ma comunque un giorno dovrete cambiare eli perche il T-rex o lo zoom400 vi voleranno via con il vento. Io ho iniziato con un Eco piccolo (estremamente difficile da pilotare) Poi ho preso un Eolo (difficolta mediocre) poi un Raptor 50 (troppo facile). Anche se tutti dicono che l elettrico e comodo io vi consiglio un Raptor 50 (il 30 prima o poi lo eliminerete perche troppo "debole") Inoltre i ricambi del Raptor costano poco e vendo i crash kit con quasi tutto quello che ai rotto. i modelli piccoli sono piu difficili da pilotare e costano quasi come quelli a motore!!!! Per altre info crea un post nella sezione elimodelli a motore, CÌAO Lukas
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Io ti consiglio questo e se vuoi ti faccio una lista di cosa cambiare. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |