| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Questa nn sta porprio ne in cielo ne in terra!!!
ciao a tutti. oggi/--- e nelle ultime 2settimane mi è capitata una cosa che non avrei mai pensato fosse possibile: vado ad adro a volare con Raappy, gigix, massi69, gianfrancopter .... etc.. volo tutto ok.. tranne qualche disturbo alla coda. atterro e subito cerco con manuel di risolvere il problema.. smanetta di qui, smanetta di la, si accorge che lo spindle dei palini di coda è un po lasco:.. smontiamo i palini di coda.. proviamo a serrare il mozzo.. ma ci accorgiamo che è una peculiarità del 500.. e la cosa rimane così.. il problema alla fine stava nella cinghia che non rimaneva tesa. vabbè.. rimontiamo i palini.. provo a volare.. (voletto soft).. e la cosa un po migliorata è. ...passa una settimana.. piove.. niente campo.. ieri e oggi rivado al campo dopo essermi caricato di simulatore e a quel punto mi dico: dai.. oggi iniziamo a fare qualche numero!... e via.. loop, tonneaux, immelman, backflip, cono... tutto regolare.. tranne un brutto disturbo sulla coda in regime di governo con gas 88%, provo a tendere la cinghia etc.. ma il problema rimane.. ...stasera torno a casa dopo essere uscito a cena.. guardo il 500 in parte al mio 450.. e mi accorgo di una cosa:.... I PALINI DI CODA SONO INVERTITI!!!!! alchè provo a far girare i 2 rotori... il 450 girando il rotore principale, le i palini di coda girano nel verso giusto (prima bordo d'entrata e poi d'uscita)... mentre invece col 500, girando il rotore, i palini girano nel verso giusto ma prima col bordo d'uscita e poi d'entrata. ... insomma... abbiamo montato i palini al contrario e per 2 settimane NON MENE SONO NEMMENO ACCORTO.... ODDIO!!!!!.. ..tutta colpa di rappy
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io non ho guardato nulla anche perchè Io a certer meccaniche neanche mi avvicino.... ![]() Comunque non lo avevi guardato con me....che figure mi fai fare....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
dai.. il povero rappy questa volta centra poco.. e comuqnue lo ringrazio perchè... anche se lui dice che a certe meccaniche "manco si avvicina".. nel mio caso si è avvicinato, ha preso brugole e cacciaviti e mi ha aiutato come pochi fanno a sistemarmi il mezzo. il pirlone sono io.. per fortuna non è successo niente
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
x gigix sai mica tra quanto tempo sarà reperibile il regolatore di cui mi parlavi? perchè mi servirebbe ne avrei bisogno nel giro di un mesetto... fammi sapere altrimenti mi butto sul hyperion titan80...... nonostante i suoi 5.1V max di sbec.. vabbè...
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E' disponibile il Titan 80 V3.16 con il bec a 6V li stiamo usando da sei mesi ![]() | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |