| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | Frizione lazer zx-5 sto impazzendo!!!!
Domanda: ieri provo la nuova lazer su un piazzale... tutto ok bellissimo assetto abbastanza veloce per essere una rtr... dopo10 min un sassolino entra negli ingranaggi e mi "grippa".... vabbè si toglie... ma mi ha rovinato un pò la corona... la macchina funziona ma con un "rat -rat -rat -rat" causato da un paio di dentini piegati.... vado a casa controllo bene e raddrizzo i dentini; tutto ok o quasi la macchina torna a girare fluida.... smonto la corona e relativa frizione e qui sto impazzendo..... albero di trasmissione, ok dischi di materiale tipo fibra di vetro e ok e due dischi della trasmissione... rimonto tutto; slitta la coronoa.... frizione troppo allentata? stringo... nulla riapro tutto controllo... nula rismonto e rimonto nulla ... sempre la corona mi slitta sulla frizione ![]() si può sapere cosa è successo??? ![]() HELP HELP HELP ![]() datemi una mano please!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
mmmm fai ml'assemblaggio seguendo lo spaccato senza dare nulla per scontato o monti male i disci o la sequenza dei pezzi o si è levata qualche spinetta dalla trasmissione . ....................ti volevo far notare anche questo brushless Orion Vortex BL Experience Combo 14T Buggy è economico però di marca e non è molto pompato quindi stressa poco la meccanica , sembra ideale per una lazer .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 19 dicembre 08 alle ore 23:02 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | Citazione:
avrò fatto 20 prove!!! Ho notato un pò una cosa... si è LEGGERMENTE piegato l'albero di trasmissione.... ma anche prima dello smontaggio era così! (per colpoa di un sassolino che mi è entratoincastrandosi tra la corona e il pignone (ho subito preso provvedimenti creandomi delle protezioni di plastica... se adesso entra ancora qualcosa la vendo!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Anche quello è un difetto è impossibile mantenere dritti albero e qualche componente tipo i bicchierini dove si va ad infilare forse quello anteriore (non mi ricordo precisamente ), non sò se è per le flessioni del telaio o per i sassolini nella trasmissione ma il vero guaio è che i materiali sono troppo molli secondo me con albero serio e componentistica seria non succederebbe .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |