| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| modello tranquillo...per giornate tranquille...con gente tranquilla
purtroppo con questa pioggia si iniza a girare su internet , si vedono nuove cose sui siti e sempre meno cose nel portafoglio![]() Oggi mi è venuta una mezza idea di prendermi un aereo calmo calmo, ala alta, basso carico alare per metterci su un sistema di videoripresa e una batteria che mi potesse far volare per mooolto COme misure vorrei restare tra i 110 e i 120cm poiche non voglio spenderci tantissimo mi sono orientato su questi Ultrafly Model's Decathlon Electric ARF Review - RC Groups l ho trovato a meno di 90 euri e poi questo RVM & Revolution Shop costa poco, il nego<io e affidabile, gli aerei sembrano fatti bene.. Non saprei, non li ho mai visti dal vivo....aspetto vosti consigli!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
da come parli direi che sei quasi pronto per un bel aliante termicatore... ![]() Sei sicuro che un EG non ti piaccia? per i video è perfetto come anche per l'autonomia... Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
mmmm NO, )!!!il super decathlon della phoneix mi sta piacendo molto, vorrei solo avere qualche info sulla motorizzazione che dovrei fare e se è possibile smontare le semiali |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
per quanto ne so io..i modelli come piper o super decathlon, non sono proprio modelli lenti da autonomia..sono comunque aerei che richiedono buone velocità per stare su, e per tanto che tu ci metta di batterie non farai altro che caricarli di più di peso e di carico alare... o stai su qualche ala alta in depron, oppure mi sa che che ti tocca roba come easyglider o robbe arcus(superiore su OGNI punto di vista rispetto all'easy, più lento,più leggero,più reattivo e moolto più acrobatico..) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
aspetta....mi è venuto in mente un modello che forse forse ti va..cerco di venirti in contro: easyCUB della multiplex...vola veramente lentissimo con veramente poco motore, poi se vuoi, gli metti quello più grosso, vai in verticale, ci puoi anche fare acro...è di elapor, ma ti garantisco che vola con veramente poco, è bellino di estetica, e non è piccolissimo, ottimo per le riprese aeree, visto che è anche ultra stabile... mi sa che è la scelta giusta |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
non mi piacciono i gommoli...o cmq quelli in epp e derivati, a questo punto me ne farei uno in depron...io cercavo qualcosa non per forza lentissimo, ma almeno con un carico alare adatto per montarci sopra una videocamera(cmq sempre pochi grammi) e che fosse stabile, quindi ala alta! Pensavo che cessna piper o decathlon fossero i piu indicati!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Un momento, distinguiamo, il Piper J3 e il Decathlon sono 2 aerei diversi. Mentre il Decatholn, come quello vero è un aereo acrobatico (+6,-5g) il Piper J3 come pure il Super Cub non lo sono manco per niente. E anche nie modelli sinceramente vedere un Piper J3 che fa acrobazia mi fa un po' rizzare i capelli. La versione acrobatica del Piper è il Clipped Wing, stessa fusoliera ma con l'ala tagliata, quello che di solito si vede a strisce bianche e blu. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |