| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
| Tindicarta
Ciao a tutti come sempre quando mi sorge un dubbio mi rivolgo per risolvere il mio problema e non creare problemi che possono rovinare il mio lavoro. Ma vengo al dunque allora ho costruito una fuso di un piccolo aereo uno BF 109 e vorrei passare una mano di fondo prima di verniciare , in genere uso un fondo da carrozziere bicomponente , ma vorrei provare a cambiare metodo ed usare il tendicarta e la domanda è , meglio a spruzzo con aerografo o a pennello ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
(ma e' anche molto piu' leggero!) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
ciao a tutti e grazie per vostre risposte scusate il ritardo ma non ero a casa in queti giorni , allora ho fatto delle prove sia con il tendicarta , che avevo in casa , e con un turapori ad acqua della max mayer 8 euro preso in un colorifici , devo dre che il risultato finale ad occhio ed a tatto è simile si carteggiano bene entrambi , ladifferenza che il tendicarta essendo alla nitro lascia il classico odore nitro e non si può certo usare in casa , mentre il turapori ad acqua non ha odori e quindi si può usare in ambiente chiuso , credo che userò quest ultimo . Grazie a tutti e alla prossima |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Per curiosità, da quant'è il barattolo della Max Mayer da 8 euro? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |