| | #1 (permalink) Top |
| User | Che modello abbino all' FZ-63s?
Ieri purtroppo ho fatto un danno al mio Extra 330 della NPM perchè sono rimasto a secco (stò Yamada si inala anche i vapori del serbatoio prima di spegnersi ) in cabrata a 5/6 metri di altezza.Ora l'extra non lo butto via, ma c'è da fare un lavoro piuttosto lungo per ripararlo e ne approfitterei per elettrificarlo giusto per riutilizzare alcuni componenti cinesi che ho nel cassetto, quindi pensavo a che modello prendere giusto per non lasciare fermo questo gioiellino di motore. Io ho addocchiato il nuovo Votec della Fliton (classe .40), l'edge 540 sempre Fliton (classe .40?), l'Extra della ExtremeFlight (classe .50) Extreme Flight RC ma non vorrei che quest'ultimo avesse una struttura poco adatta allo scoppio, visto che il kit di conversione è a parte e include anche delle parti in compensato di rinforzo. Con questi modelli riuscirei ache a recuperare i servi che sono degli HS-225MG.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Lo avevo notato, proprio a quel link, ma se devo essere sincero non è che mi piace + di tanto, se avessero messo del termoretrattile bianco al posto del trasparente lo avrei preso subito
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Vuoi un modello che vola benissimo o preferisci le solite "riproduzioni"?.... Se dai retta ad un esperto che ha volato una vita con modelli di piccola dimensione (ora non più) e se hai velleità nel 3d (in caso contrario, ovviamente, fai una scelta basata "esclusivamente" sull'estetica...) questo è uno dei pochi modelli (insieme ai tavoletta) che ti consente di eseguire al meglio ogni figura (credimi, quando il modello è di dimensioni contenute, queste qualità sono molto rare per definizione) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ti ringrazio tantissimo per il consiglio, sono certo che è scaturito da un'esperienza nn indifferente. Il mio tipo di volo ideale è un 3D, harrier paracadutale, rolling harrier (che stò sempre + perfezionando) e tutta la serie di manovre lente ed in prestallo. Peccato per il retrattile trasparente, ma a questo punto credo di non avere altri dubbi. Un'ultima cosa, il serbatoio incluso va bene per lo Yamada? Che servi consigli senza spendere un capitale?
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Grazie della stima. Non ti pentirai della scelta. Usavo il 300 cc della kavan sul 63, ma un serbatoio che abbia un'ottima tenuta e di quella capacità va senz'altro bene. Per i servi (con batteria 5 celle): Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Sono potenti, sufficientemente veloci (a 6 volt), precisi, economici (non farti attrarre da servi di maggior pregio e più costosi, NON è il caso). Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
piuttosto che i futaba io monterei i dymond ds9500....hanno 12 kg e 0,13...li ho sul su29 50 e fanno paura, 29: http://www.modellhobby.de/e-vendo.ph...nId=&a=catalog |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Avendo quel motore il serbatoio pressurizzato è bene usarlo di buona qualità e perlomeno con anello metallico di contenimento sul tappo. Ottimo il consiglio di Toio... anche io uso solo ed esclusivamente Kavan. Sul 63 300/350cc.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 09 dicembre 08 alle ore 11:49 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |