| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| domanda su marmitta mi hanno detto che per far raddrizzare una marmitta che si e leggermente schiacciata bisogna tappare il buco di scarico poi il buco del tubicino che va al serbatoio riempire di acqua e tappare il buco dove si attacca al collettore e poi mettere in freezer cosi quando l'acqua ghiaccia raddrizza la marmitta a voi risulta? grazie o se conoscete altri metodi fatemi sapere grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
C'è chi lo fa ma è una soluzione diperata perchè vai a piegare le camere interne oltre a gonfiarla in modo anomalo. Se è leggermente ammaccata lascia stare, se è schiacciata la cambierei.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
si lo gia ordinata nuova era solo per provarla se riesco domani in pista visto che la marmitta nuova dovrebbe arrivare mercoledi oggi gli monto frzione e servi e poi domani in pista grazie mille ancora non vedo l'ora di provarla poi ti faccio sapere pixel
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | questo sistema l'ho adottato anch'io per raddrizzare una marmitta e devo dire che il risultato è stato eccellente, altro rimedio sarebbe quella di riscaldare l'oggetto con un cannello sino a farla rendere rossa , poi raddrizzare le zone con un cacciavite "dall'interno".
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
con l'acqua e il freezer è molto più facile...le camere interne non so però effettivamente come vengano dopo sto lavoro, però se è presa proprio male io lo farei e dopo ovviamente la tengo come marmitta da gioco..
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
voglio la recensione dell'mbx6![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |