| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Alleluia Alleluia quando da un aereo si passa all'ely
Un noto Aereoplanaro di Perugia e' passato finalmente all'ely. Le provo sono qua'. Il figlio PUR non sapendo ne leggere e scrivere ha voluto seguire le orme del papi. Chi sara' il futuro dell'elimodellismo di PERUGIA. A tutti i Perugini attenzione Ultima modifica di maurifra : 25 marzo 09 alle ore 10:59 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' perfetto per imparare i rudimenti del volo in elicottero senza preoccuparsi di rompere tutto l'ambaradan...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Vero Appena il mio Amico Claudio lo ha preso ha volato poi anche il figlio (meglio del papi) ha provato con attimi risultati. Incredibile e' di una facilita' estrema. Mia Figlia e' ancora troppo picccola e non riesce a tenere il radiocomando in mano e la devo aiutare, ma buon sangue non mente. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() sono i pollici del papi che mi preoccupano vaiii claudio faglie vedè chi sè ! certo che hai fatto un bel passaggio : da un aliante da 3 metri..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Zova zova................................ Ricordati del babo e rispetta gli anziani. Adesso mo perche' hai superato il vecchio. Ma vedrai mi alleno e poi te fo' vede' io. Comunque l'aliantista se la cava e'. Il prossimo volo che gli facciamo fare e' con il tuo Trex700. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |