| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
|
anche io ho messo un post in riguardo...ho appena installato il sistema nel mio trex 500,e sto facendo prove..per il momento (forse ancora nn a punto)nn ce male.dovrei chiedere a chi lo ha gia provato e da un po che ci gira,sentire le sue impressioni.se vuoi possiamo scambiarci qualche dritte...la mia e.mail e ...3389171862@tim.it ciao cristiano
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si però è inutile se apri un 3ad e poi non lo leggi o non rispondi...... ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...aui-365-a.html Ciao
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
| Citazione:
Per esempio Cristiano potresti iniziare te mettendo delle foto che ne dici? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Alcune foto del mio 500 con il Gaui 365 e modifica alla testa autocostruita, come pure il trascinatore che proverò fra qualche giorno (alcune parti della penultima foto riguardano la modifica in flybarless del Hurricane 550). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
cavolo.. hai fatto davvero un ottimo lavoro. interessante l'estensione degli agganci alle manine.. è possibile modificare la testa senza apportare modifiche così radicali? pensavo semplicemente di togliere tutto l'apparato flybar ma lasciare le leve del mixer ? al posto di attaccarle alla flybar, le modifichi e le porti alle manine...? maxx? non ne stavi modificando uno anche tu?
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
|
BRAVO ELNONINO....COMPLIMENTI..IO NN HO FATTO PRATICAMENTE NULLA.HO SOLO ALLUNGATO I RINVII,MI SPIEGHI A COSA SERVE TUTTO IL LAVORETTO CHE HAI FATTO?..SE E UNA COSA IMPORTANTE MI TOCCA FARLO ANCHE A ME..CIAO CIAO |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
L'allungamento del braccio di leva dei porta pala direi che è necessario, mantiene inalterata la corsa del piatto per avere i +-12° di collettivo ed +-8° di ciclico. Portare il comando sul bordo di entrata mantiene il movimento del comando: piatto che sale = aumento del passo. Il trascinatore unico non è indispensabile, però facilita la messa in fase e mi piace di più che quello doppio (anche se aumenta un po le vibrazioni, però il prossimo lo costruirò in modo che abbia una distribuzione dei pesi simmetrica rispetto all'asse di rotazione). Direi che usando il GU365 l'allungamento ed il rovesciamento delle leve delle pinze porta pala sia indispensabile; ti consente di settare l'eli in modalità normale e poi passare al flybar-less senza dover cambiare molte regolazioni sulla radio e/o sul dispositivo.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |