| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve ragazzi sono un vero patito di aerei volo da anni e me la cavo bene........unico neo che sono negozio dipendente per la costruzione cioe' in tutti gli anni che pratico questo fantastico hobby ho sempre fatto montare gli aerei rc ARF dal mio negoziante di fiducia.......ma vorrei provare ad assemblare un electrojet da solo (simile al funjet). Mi date consigli e materiali primari che mi servono. Grazie!
__________________ Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
consigli colla bicomponente o tutto di ciano (attak). il modello lo conosco bene (ne ho avuti 2) ma ripeto mai assemblati solo pagati e ritirati gia' montati.
__________________ Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Cioè guarda che è una cavolata proprio! Prendi la ciano,fai tutti puntini(goccioline) lungo le parti che poi andranno ad incastro incolli ed hai finito... Nello specifico prendi la fuso,infili la baionetta nei due buchi e ci metti le ali(tutto ad incastro senza poter sbagliare.)Conti fino a 10 ed incolli le derive(non puoi scambiarle perchè sono ad incastro) Al limite prima lo monti a secco...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
allora vorrei precisare che il modello devo ancora prenderlo e qui' ho solo chiesto se e' complicato . . . . . certo che poi seguiro' le istruzioni ma quando le avro' sotto mano. . . comunque grazie per le risposte molto tempestive
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |