Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03 dicembre 08, 17:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Messaggi: 6
Principiante vorrebbe capire qualcosa

Salve a tutti
So già che scoccierò con domande abbastanza stupide ma non so quasi nulla di aereomodellismo e vorrei costruirmi un aereo rc elettrico, niente di eccezionale giusto per divertirmi ed iniziare.
Costruire il modello nn dvrebbe essere un gran problema, ho una buona manualità e un officina a disposizione quindi...per il radiocomando vorrei adattarmi con uno di una mia vecchia macchina elettrica ma semmai poi lo compro.
Il problema sta nel fatto che non ho la più pallida idea di come fare virare l'aereo una volta in volo e come farli acquistare o perdere quota!
Per il fatto del virare mi sa che si usa il timone a fine coda?(spero di non aver detto una blasfemia), e per l'altro? so che devo montare i servi, si ma non so dove e come! se qualcuno mi aiuta ne sarei grato!
MatteoG non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Capire qualcosa nelle ventole falsoetendenzioso7 Aeromodellismo Ventole Intubate 5 02 dicembre 08 17:56
aiutatemi a capire... Uata Aeromodellismo Volo Elettrico 11 27 aprile 07 21:26
domanda da chi vorrebbe iniziare con la ventola iraciddu Aeromodellismo Ventole Intubate 3 17 ottobre 06 15:46
Aiutatemi a capire .... flyer Aeromodellismo 1 16 ottobre 02 09:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it