| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Ferrara
| Help e-sky lama v4 Settaggi radio e eli
Salve a tutti, sn nuovo in questo forum, ed ho da poco anche acquistato un e-sky lama v4 leggendo parecchie recensioni che lo descrivevano come un eli molto buono x principianti, ma allo stesso tempo professionale nella sua categoria.L'elimodello l'ho acquistato usato (quasi nuovo quello che lo aveva ci aveva volato 2 volte),ho caricato la batteria, l'ho installata e quindi tento di provare un qualche approccio col radiocomando...dunque... ho notato che l'eli tenta ad alzarsi ma allo stesso tempo trasla a destra, ora sicuramente ci saranno trimmer ecc da regolare, però se ci fosse qualcuno molto gentile ad aiutarmi mi diventerebbe tutto + facile, non ho mai avuto molto a che fare cn radiocomandi, so solo le cose di base.Tra l'altro ho notato anche che ci sn regolazioni sul regolatore dell'eli, a che servono?Le istruzioni proprio io nn le ho nella scatola...Ringrazio anticipatamente, e sono ben lieto di rendere il favore a chiunque mi dia una mano ;)! PS: Nel profilo ho anche messenger, così da poter parlare meglio.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
se l'elicottero al momento del decollo tende a translare a destra , tu sposta il trim del comando qualche tacca a sinistra , di tacca in tacca regolalo fino a che non sparira' questa translazione indesiderata , nota bene che questi coassiali con batteria un po' scarica iniziano a cambiare un po' di settaggio , la coda ti iniziera' a girare , ma e' normale , quello e' il momento di staccare la batteria farla raffreddare e poi rimetterla in carica. per quanto concerne i due potenziometri che vedi nella ricevente GAIN e PROPORTIONAL servono per la regolazione del giroscopio integrato ( GAIN ) e per regolare il bilanciamento della spinta dei 2 motori ( proportional ) . se l'eli di continuo nonostante trimmata la coda gira su se stesso , agisci sul proportional per trovare un giusto equilibrio dei motori che devono andare in sincronia perfetta di giri. Il GAIN ti consiglio di avvitarlo fino a fondo corsa ( non fare molta forza altrimenti vai fuori corsa ) e poi sviti di 2mm Ciao Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Ferrara
|
Ti ringrazio.. per quanto riguarda il manuale? Il simulatore di volo di cui tutti parlano?Io nn ho nulla nella scatola..come pc ho un macbook.. sicuramente non ci sarà nemmeno una vers x mac..ti ho mand un pm,nn so se hai visto.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Ciao MAssimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |