| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| vorrei farmi un regalo, ma.....
..... ma chiedo il vostro aiuto, visto che non trovo kit di montaggio (sembra che siano spariti nel nulla) dell'extra 260 o 300, mi sa che mi tocca andare su un pronto al volo (anche se avrei preferito farmi un kit)..... per essere breve, sarei intenzionato di regalarmi un'extra da 2 mt piu o meno (meglio qualche cm in piu, ho detto QUALCHE CM), ma non so' che prendere, ho visto mattfly, ma son tutti 3D e io il 3D non lo so' fare e preferisco stare sul'acro tradizionale, voi che mi consigliate????? Grazie per le risposte... P.S. fibra o legno non ha importanza.. |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Allora....andiamo per ordine. Se ti interessano gli Extra: 1) Extra 1,70 mt da me costruito da kit Great planes e volato per un anno con soddisfazione. E' già pronto e collaudato però è un po' più piccolo di quanto cercavi. 2) Extra di 2,50 mt Wild Hare ARF ancora imballato ma pronto al volo, cioè fusoliera in balsa e compensato rivestita Oracover e ala in polistirolo rivestita balsa e Oracover. Eventualmente ho anche il motore ZDZ 80 monociclindrico nuovo con bombolino 3) Extra di 2 metri in kit tutto legno (ala centinata in un pezzo solo) della Midwest 4) Extra 2,30 mt Composite-Arf tutto composito (lo vedi nella foto del mio avatar) Se invece valuti un altro modello che non sia l'Extra 5) CAP 232 Phoenix Model di 2,07 mt pronto al volo con comandi e tiranteria già pronta ma mai portato in volo. 6) Spitfire 1,80 mt ancora in scatola imballato del tipo pronto al volo con fusoliera in fibra e ala in legno rivestita mat. plastico 7) Spitfire Top Flite balsa kit di 1,65 mt ap. al. Più altri pronti al volo in scatola messi da parte che però non credi ti interessino. Se mi dici cosa ti interessa magari affiniamo la ricerca e parliamo anche di prezzi. Saluti. Stefano |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Non ti interessa nemmeno il 2 mt in kit? Mi pareva avessi parlato di modello in kit sui 2 mt e possibilmente Extra, per quello lo avevo messo anche se lo vendo malvolentieri. Ma dato che ne ho anche troppi.....vedi te
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |