| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi forse non ci state capendo più niente: toro300, volt, di nuovo toro300.....lunedì provo il volt?!?!?!?!dissi! Sabato sono andato al tuscolo per la seconda volta consecutiva a veder volare un bel po' di gente e uno di loro (Aldo) mi ha chiesto quando mi fossi comprato un aereo! Gli ho detto che già avevo il toro300 e stavo costruendo il volt. Subito mi ha detto di portarlo che mi avrebbero aiutato. Nonostante avessi paura di quel pendio ieri (ndr domenica 31 luglio) sono salito al tuscolo col toro e 2 bei pacchi di batterie da scaricare in volo. Dopo averlo sistemato (ancora problemi con l'elica che si sfilava nonostante il frenafiletti) e aver ridotto l'escursione degli alettoni e i vari giochi Aldo lo ha provato! Volaaaaa una volta in quota mi ha passato il radiocomando e a questo punto ero io a volare! Dopo una mezzoretta in apnea (a saperlo mi facevo cronometrare e mettevo il record) ho respirato per la prima volta. Ho fatto quasi sempre volo aliantistico e di tanto in tanto davo motore per farlo tornare su, destra, sinistra, dopo ogni virata livella l'aereo......certo che vedere il mio aereo lì su, radiocomandato da me è stata una bellissima sensazione. Non è stato facile e i suoi 5-6 schianti li ha fatti e mi ha fatto passeggiare pure su e giù per il pendio (ps 1,5 Kg in meno stamattina ) ma sono contentissimo e senza Aldo non sarei mai riuscito a farlo volare...........GRAZIE ALDO.
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bravo cobra, continua così !!!!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ma alla fine l'avevi tolto il peso in più? ciao e complimenti! adesso impara a termicare!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che ne dite?
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
il variatore va bene, anche se prendi delle batterie da 10 A, va bene, il variatore va cambiato in base all'assorbimento del motore. se prenderea uno speed 400, con quel variatore ci starai giusto giusto. per le batteria, quelle che hai sono ministilo vero? cambiale prendi le kan da 1050 mAh 8 celle (9.6V), vanno benone. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le ministilo si scaricano subito al massimo perchè hanno troppa resistenza interna e il voltaggio decade drasticamente. quanto pesa il pacco ministilo? magari invece delle 1050 che pesano 170 g , metti le 650, che alla fine ti daranno lo stessa durata del pacco da 800 ministilo perchè hanno meno resistenza interna.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
le ministilo da 800 dovrebbero pesare sui 100 grammi o poco di più. 8 celle si intende.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |