Discussione: toro300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 05, 12:57   #1 (permalink)  Top
cobra78
User

L'avatar di cobra78

Data registr.: 24-05-2005
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Ciao ragazzi forse non ci state capendo più niente: toro300, volt, di nuovo toro300.....lunedì provo il volt?!?!?!?!dissi!
Sabato sono andato al tuscolo per la seconda volta consecutiva a veder volare un bel po' di gente e uno di loro (Aldo) mi ha chiesto quando mi fossi comprato un aereo! Gli ho detto che già avevo il toro300 e stavo costruendo il volt. Subito mi ha detto di portarlo che mi avrebbero aiutato. Nonostante avessi paura di quel pendio ieri (ndr domenica 31 luglio) sono salito al tuscolo col toro e 2 bei pacchi di batterie da scaricare in volo. Dopo averlo sistemato (ancora problemi con l'elica che si sfilava nonostante il frenafiletti) e aver ridotto l'escursione degli alettoni e i vari giochi Aldo lo ha provato! Volaaaaa una volta in quota mi ha passato il radiocomando e a questo punto ero io a volare! Dopo una mezzoretta in apnea (a saperlo mi facevo cronometrare e mettevo il record) ho respirato per la prima volta.
Ho fatto quasi sempre volo aliantistico e di tanto in tanto davo motore per farlo tornare su, destra, sinistra, dopo ogni virata livella l'aereo......certo che vedere il mio aereo lì su, radiocomandato da me è stata una bellissima sensazione.
Non è stato facile e i suoi 5-6 schianti li ha fatti e mi ha fatto passeggiare pure su e giù per il pendio (ps 1,5 Kg in meno stamattina ) ma sono contentissimo e senza Aldo non sarei mai riuscito a farlo volare...........GRAZIE ALDO.