| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Napoli
| Rotazione del Walkera 5 4
Ciao a tutti sono nuovo nel forum possiedo un Walkera 5 4 ed ho un problema: gira su se stesso verso sx quando lo alzo che prima non faceva. Ho anche trimmato sul RC e me lo fa dimeno ma devo sempre contrastare con lo stick quindi è fastidioso nel farlo volare . A parte tutto è uu grande ELI...Vi ringrazio se mi aiutate nel risolvere questo problema in quanto più esperti di me..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ok niente panico Metti il trimmer della rotazione al centro e comincia a lavorare sulla piccola biella che collega il rotore superiore con il bilancino. In pratica svitando o avvitando la piccola biella in plastica (aumenti o diminuisci la sua lunghezza) modifichi l'incidenza delle pale superiori e di conseguenza la rotazione a destra o sinistra. Spero sia riuscito a spiegarmi... se non riesci contattami pure Buon volo! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Napoli
| Rotazione Walkera 5 4
Ciao ti ringrazio x avermi risposto ma la biella lo anke regolata svariate volte sia a sx ke a dx non risolvendo tale problema ke ne pensi a prescindere che urti non ne ha subiti in quanto ho sempre volato all'aperto ciao Grazie...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1223370
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |