| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2006
| mini z, 2 0 4 ruote motrici?
Ciao, sto per acquistare una mini z, preferirei prendere una 4 ruote motrici (soprattutto per via della carrozza della delta.... ) ma mi hanno consigliato una due ruote motrici perchè la 4 è più delicata e si rompe facilmente...mi date anchei vostri pareri? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Cmq si sono buone, ma la kyosho è il top ed inoltre sono solo 2wd. Come meccanica ed elettronica sono identiche. Le mini-z sono meglio rifinite, ma se uno ha la disponibilità.... KYOSHO al 100% | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
le 4 wd sono dei gioiellini robuste quanto e + delle 2wd. le iwaver le acquisterei come pezzi di ricambio..c'è una differenza abissale tra plastiche kyosho e iwaver sia come materiale sia come rifiniture..e lo si vede anche nei prezzi.. ![]() però se non hai intenzioni di spendere tutti quei soldi anche con le iwaver ti puoi divertire cmq ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Quello che volevo dire io espresso molto meglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |