| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| salve, in linea di massima come si roda un glow da 2,5 cc, carb. Jets 72-18-10, motore mvvs scarico silent...applicazione delta della robbe (sky flex V)grazie per i suggerimenti, andykaw1ps ho già preso un'elica trattiva per evitare di rompere il secondo motore.....
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
inizia con l'accendere il motore per due minuti ad 1/3 di gas, a ogni due minuti, due minuti e mezzo lo spegni e lo lasci raffreddare 5 minuti, fai questa opurezione per 40 minuti circa. gli altri 40-50 minuti, li fai fare 4-5 minuti per volta lasciando sempre riposare un pò tra un'accensione e l'altra sempre con il gas a 1/3 e qualche volta per qualche secondo sollevalo pure....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| ok tu mi chiedi perchè ho comprato miscela con nitro??? e che ne sò!io ho solo cercato del carburante adatto al motore in oggetto, non sapevo che non era necessario...... ma scusa, che differnza c'è tra solo alcohol e olio e con o senza nitro?? e lo spillo come lo devo regolare di base? a dopo! ajò andykaw
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ciao, lo spillo per la prima accensione lo regoli come da manuale, la carburazione deve essere grassa, dalla marmitta, devono uscire sostanze umide (come spiegare ) comunque, il nitro corrode i motori, è ti da più potenza che a te non serve visto che queto motore dovrebbe essere per un trainer vero? comunquem almeno il rodaggio possibilmente fallo senza nitro.per ora.... Ajò
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
<_< ho 3,5 litri di miscela pronta.......ho acquistato anche 1 litro di olio degommato per ungere un 2% in più.....ma poi perchè non si deve rodare con la nitro??? ciao a dopo andykaw1
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| non è un aereo, ma un deltaplano che vola lento e si controlla con mootre e ala, insomma con 2 canali, in base all'incidenza dell'ala e del baricentro ed in base a quanto gas dai lui fà quota, e se togli motore plana senza stallare, almeno finhè vai intorno ai 3 4 Kmh (poi dipende dalla direzione del vento ovvio)....è una specie di lenzuoolo volante.....ciao andykaw1
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
e quanto è grande per stare intorno ai 3-4 km???
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'olio è circa 12 sintetico e 6 ricino. ciao andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
azzo almeno fosse al 5 di nitro, al 10!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |