Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 08, 19:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2008
Consiglio per tutti

Ragazzi vi consiglio vivamente di non comprare da modellismomaximo in quanto se avrete problemi con i vostri automodelli la risposta sarà "ARRANGIATI"..Io ho avuto un problema con il radiocomando e oltre a essere stato preso letteralmente per i fondelli mi hanno pure fatto buttare un sacco di soldi!!Quindi se non volete rischiare non comprate da loro.
claudionofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 00:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
innanzi tutto dicci almeno dove si trova questo negozio...

e comunque non preoccuparti che con questo comportamento ci mette poco tempo a chiudere.. si rovina con le sue stesse mani..

il negoziante deve essere sempre disponibile quantomeno per la roba venduta da lui.. non preoccuparti che facendo cosi non ci va piu nessuno e lui va a caposotto

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 00:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
forse è questo?

Automodello 1:8 - RAPIDO - Modellismo Maximo

a però la Carson on road che volevo prendere... solo che l'avrei presa in Germania a 199...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 01:57   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - ModellismoMaximo

L'avatar di modmaximo

Data registr.: 16-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da claudionofx Visualizza messaggio
Ragazzi vi consiglio vivamente di non comprare da modellismomaximo in quanto se avrete problemi con i vostri automodelli la risposta sarà "ARRANGIATI"..Io ho avuto un problema con il radiocomando e oltre a essere stato preso letteralmente per i fondelli mi hanno pure fatto buttare un sacco di soldi!!Quindi se non volete rischiare non comprate da loro.
Caro Claudionofx, ti pregerei di non dire falsità in un forum pubblico in quanto ti stai mettendo in una posizione molto sfavorevole.
Al telefono ti abbiamo spiegato tutto, ma purtroppo non vuoi sentire ragioni, ed hai continuato a prenderci a male parole, insultandoci e mandandoci "a quel paese".
Chiedo agli utenti di questo forum di sentire entrabe le versioni prima di dare giudizi.

Vorrei precisare a tutte le persone che leggeranno questo messagio, che il cliente ci ha inviato un radiocomando guasto dove richiedeva se possibile la sotituzione in garanzia.
Abbiamo chiesto di vedere il radiocomando e gli abbiamo detto di inviarcelo cosi avremmo potuto vederlo e valutare tale possibilità ( la garanzia su prodotti difettosi se sussistono le condizioni è sempre accettata ).
Arrivato il pacco contenente la radio, notiamo subito che il radiocomando presenta graffi piuttosto marcati sulla ruota dello sterzo (volantino) ed era palese che questo radiocomando aveva avuto un guasto meccanico non dovuto a difetto di fabbrica, ma molto probabilmente era stato calpestato o era caduto, il guasto era proprio sulla parte meccanica del volantino.

Al cliente gli è stato comunicato che in queste condizioni la garanzia non poteva essere presa in considerazione e gli abbiamo proposto un radiocomando "NUOVO" a metà prezzo, abbiamo scelto di proporre un prezzo di favore proprio perchè nostro cliente.
Purtroppo questa proposta non è stata di suo gradimento, il quale "PRETENDE" la sostituzione in garanzia su un articolo che non può usufruirne.
Il radiocomando guasto è comunque a disposizione del cliente presso il nostro magazzino, nel caso decidesse di venire a riprenderlo persolamente.

Questo è tutto, grazie e scusate il disturbo
Paolo
Vecchio 20 novembre 08, 02:17   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - ModellismoMaximo

L'avatar di modmaximo

Data registr.: 16-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
forse è questo?

Automodello 1:8 - RAPIDO - Modellismo Maximo

a però la Carson on road che volevo prendere... solo che l'avrei presa in Germania a 199...
Ciao, non è una Carson, ogni cosa ha il suo prezzo e se la Carson costa 199 euro ci sarà un motivo.

Questa è una RAPIDO - HSP, completamente diversa.
Vecchio 20 novembre 08, 10:48   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da modmaximo Visualizza messaggio
Ciao, non è una Carson, ogni cosa ha il suo prezzo e se la Carson costa 199 euro ci sarà un motivo.

Questa è una RAPIDO - HSP, completamente diversa.
Perche' e' il suo valore reale
Vecchio 20 novembre 08, 14:44   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
bene in questo forum c'è anche il rivenditore di F3Modellismo? perchè anche io ho comprato un Futaba Attack 2er tempo fa difettoso sullo stick dello sterzo e mi hanno detto: lo rispedisca e vedremo cosa c'è. E io dovrei spendere 22 euro di spedizione (pordenone-foggia è tutta l'italia) in piu per comprare una radio??? ma fatemi un piacere
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 15:02   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fv94inter

Data registr.: 26-03-2008
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a fv94inter
beh....se il volantino è stato calpestato o trattato male è logico che il negozio non deve cambiarlo...o lo aggiusta e si paga...
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 15:13   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di `Harris

Data registr.: 01-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
bene in questo forum c'è anche il rivenditore di F3Modellismo? perchè anche io ho comprato un Futaba Attack 2er tempo fa difettoso sullo stick dello sterzo e mi hanno detto: lo rispedisca e vedremo cosa c'è. E io dovrei spendere 22 euro di spedizione (pordenone-foggia è tutta l'italia) in piu per comprare una radio??? ma fatemi un piacere
Mi sembra che sia una prassi normale... se compri a distanza poi lo rispedisci a tue spese, in caso di necessità... mica è colpa loro se abiti da un'altra parte
`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 15:19   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Visualizza messaggio
Mi sembra che sia una prassi normale... se compri a distanza poi lo rispedisci a tue spese, in caso di necessità... mica è colpa loro se abiti da un'altra parte
mica è colpa mia se mi mandano robe difettose!!
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks