| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008
| Consiglio per tutti
Ragazzi vi consiglio vivamente di non comprare da modellismomaximo in quanto se avrete problemi con i vostri automodelli la risposta sarà "ARRANGIATI"..Io ho avuto un problema con il radiocomando e oltre a essere stato preso letteralmente per i fondelli mi hanno pure fatto buttare un sacco di soldi!!Quindi se non volete rischiare non comprate da loro.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
innanzi tutto dicci almeno dove si trova questo negozio... e comunque non preoccuparti che con questo comportamento ci mette poco tempo a chiudere.. si rovina con le sue stesse mani.. il negoziante deve essere sempre disponibile quantomeno per la roba venduta da lui.. non preoccuparti che facendo cosi non ci va piu nessuno e lui va a caposotto
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
forse è questo? Automodello 1:8 - RAPIDO - Modellismo Maximo a però la Carson on road che volevo prendere... solo che l'avrei presa in Germania a 199... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ModellismoMaximo Data registr.: 16-07-2005 Residenza: Gorle (BG)
| Citazione:
Al telefono ti abbiamo spiegato tutto, ma purtroppo non vuoi sentire ragioni, ed hai continuato a prenderci a male parole, insultandoci e mandandoci "a quel paese". Chiedo agli utenti di questo forum di sentire entrabe le versioni prima di dare giudizi. Vorrei precisare a tutte le persone che leggeranno questo messagio, che il cliente ci ha inviato un radiocomando guasto dove richiedeva se possibile la sotituzione in garanzia. Abbiamo chiesto di vedere il radiocomando e gli abbiamo detto di inviarcelo cosi avremmo potuto vederlo e valutare tale possibilità ( la garanzia su prodotti difettosi se sussistono le condizioni è sempre accettata ). Arrivato il pacco contenente la radio, notiamo subito che il radiocomando presenta graffi piuttosto marcati sulla ruota dello sterzo (volantino) ed era palese che questo radiocomando aveva avuto un guasto meccanico non dovuto a difetto di fabbrica, ma molto probabilmente era stato calpestato o era caduto, il guasto era proprio sulla parte meccanica del volantino. Al cliente gli è stato comunicato che in queste condizioni la garanzia non poteva essere presa in considerazione e gli abbiamo proposto un radiocomando "NUOVO" a metà prezzo, abbiamo scelto di proporre un prezzo di favore proprio perchè nostro cliente. Purtroppo questa proposta non è stata di suo gradimento, il quale "PRETENDE" la sostituzione in garanzia su un articolo che non può usufruirne. Il radiocomando guasto è comunque a disposizione del cliente presso il nostro magazzino, nel caso decidesse di venire a riprenderlo persolamente. Questo è tutto, grazie e scusate il disturbo Paolo
__________________ Modellismo Maximo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ModellismoMaximo Data registr.: 16-07-2005 Residenza: Gorle (BG)
| Citazione:
Questa è una RAPIDO - HSP, completamente diversa.
__________________ Modellismo Maximo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
bene in questo forum c'è anche il rivenditore di F3Modellismo? perchè anche io ho comprato un Futaba Attack 2er tempo fa difettoso sullo stick dello sterzo e mi hanno detto: lo rispedisca e vedremo cosa c'è. E io dovrei spendere 22 euro di spedizione (pordenone-foggia è tutta l'italia) in piu per comprare una radio??? ma fatemi un piacere |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
| Citazione:
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |