| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| motore più tosto per il rex 500
salve a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che mi desse risposte certe.. volevo sovramotorizzare il rexino 500 che ho, mantenendo li-po da 2500 hyp 6 celle e regolatore hyp 80A(magari anche l'align 60A originale...).. cosa consigliate? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
di questo che ne dici? ne ho sentito parlar molto bene io ci sto facendo un pensierino per il mio ![]() HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quel prezzo, non è altissimo..circa 57+spedizione+dogana... però.. a me sti scorpion non mi ispirano tanta fiducia..visto anche che, se prendi quelli piccolini, sono uguali ai waypoint, nonchè la serie "economica" degli hyperion.. vediamo... se decidi di fare il grande passo fammi sapere..magari mi aggiungo.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007
| motore
ho montato propio questo motore sul mio t-rex in accoppiata con uno scorpion 90 ampere io posso garantire che l' ely è di molto spaventoso,grinta ,potenza e niente perdite di potenza ma io a mio modestissimo parere se hai un regolatore al quanto buono il motore align è attimo ma il regolatore per me fa' pena...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: alta toscana bassa liguria
| Citazione:
il modello è notevolmente migliorato. ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
Ma non sei un po tirato con il reg originale, visto che è da 60A e il motore ne tira 70A? | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |