| | #1 (permalink) Top |
| User | Logo 500 acquistato ma.....
Ciao a tutti...come da titolo sabato ho preso il 500 V.staby...contento ??? CONTENTISSIMO...il problema pero' e' che quando avvito sono un po'...diciamo pure....BESTIA ma porc..sono andato a spanare le viti che tengono gli uniboll alle manine portapala....TUTTEDUE.Adesso ho messo un po' di ciano nelle viti ma non mi fido....ho anche cercato dove comprare ste manine ma non le trovo... Qualcuno sa indicarmi dove trovarle ?? ![]() ringrazio anticipatamente a tutti.. Mikele. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Helicenter dai Livi di solito loro hanno tutto della Mikado
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Vieni a trovarmi che te la risolvo io. Porta le sigarette ![]() | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sabato sicuramente verro'....ti ringrazio x la disponibilita' e la pazienza che mi hai dimostrato.Sono pero' piu' propenso a prenderle nuove come dice Slowmax....mi fanno sentire piu' sicuro. Ringrazio anche Maui 80,Zheus,e Slowmax x i consigli. Ciao. Mikele. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Complimenti x il bel salto di categoria.....gia' con il 500 e' uno spettacolo vederlo volare... immagino Seba cosa non fara' con il 600. Ciao. Ps: 3 pacchetti basteranno ?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |