| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
ho provato a collegare i servi alla ricevente e mi sono accorto che i servi entrano sia in un senso che nell'altro,è indifferente?Non brucio niente?Si tratta di ricevente JR e servi Hitec,un'altra cosa come mai lo spinotto del giroscopio Futaba gy240 non entra nella ricevente lo spinotto sembra leggermente più grande o comunque con una sporgenza che non permette l'ingresso sulla ricevente,che faccio? Grazie.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
i servi hanno 3 fili, il positivo(rosso) il negativo(nero o marrone) e il segnale(giallo, bianco o arancione). Ovviamente devono fare"scopa" con la ricevente :-) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Non bruci niente, ma non funzionano. Questo perchè anche se inverti la spinetta il positivo rimane sempre al centro, quello che inverti è il cavetto del segnale con il negativo. Le spinette della Futaba hanno una sporgenza per impedire l'inversione, che le altre manche non hanno. O fai saltare la sporgenza usando un taglierino con attenzione, oppure cambi la spinetta. In alcune riceventi Hitec mi pare abbiano previsto la sede per le spinette Futaba.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
collaudato prima della risposta,effettivamente non si è bruciato niente,ma solamenet non funzionavano,per il giro invece ho optato per limare la spinetta.Approposito ma conviene sostituire la RX JR R700 con quella della Align?Le ho entrambe. Vantaggi e svantaggi apparte il peso un tantino inferiore dell'align.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |