![]() |
ho provato a collegare i servi alla ricevente e mi sono accorto che i servi entrano sia in un senso che nell'altro,è indifferente?Non brucio niente?Si tratta di ricevente JR e servi Hitec,un'altra cosa come mai lo spinotto del giroscopio Futaba gy240 non entra nella ricevente lo spinotto sembra leggermente più grande o comunque con una sporgenza che non permette l'ingresso sulla ricevente,che faccio? Grazie. |
Citazione:
i servi hanno 3 fili, il positivo(rosso) il negativo(nero o marrone) e il segnale(giallo, bianco o arancione). Ovviamente devono fare"scopa" con la ricevente :-) |
Non bruci niente, ma non funzionano. Questo perchè anche se inverti la spinetta il positivo rimane sempre al centro, quello che inverti è il cavetto del segnale con il negativo. Le spinette della Futaba hanno una sporgenza per impedire l'inversione, che le altre manche non hanno. O fai saltare la sporgenza usando un taglierino con attenzione, oppure cambi la spinetta. In alcune riceventi Hitec mi pare abbiano previsto la sede per le spinette Futaba. |
collaudato prima della risposta,effettivamente non si è bruciato niente,ma solamenet non funzionavano,per il giro invece ho optato per limare la spinetta.Approposito ma conviene sostituire la RX JR R700 con quella della Align?Le ho entrambe. Vantaggi e svantaggi apparte il peso un tantino inferiore dell'align. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002