| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Quale motore per un 90?
ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un classe 90 e sono in dubbio sul motore;volo elettrico da un pò e non so scegliere tra Yamada 91ST od OS91HZ.Poi meglio con o senza pompa? Grazie in anticipo a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
bhe no..........llo yamada st io non lo prenderei visto che è uscito quello nuovo gia da un po' che è lo yamada sr long stroke. io ho lo yamada sr....non l'ho ancora provato però... io fossi in te sarei indeciso tra os hz ps (con pompa quindi ) e yamada sr (che ha anche lui la pompa.) ciaoo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
io ho appena acquistato il nuovo HZ Pump... appena riesco a provarlo tempo permettendo(non smette di diluviare) ti faccio sapere ... prima usavo degli sz sempre con pompa e mi sono sempre trovato alla grande ... c'è anche il nuovo novarossi che promette molto bene (rex 91) e ormai dovrebbe essere in dirittura ... da quello che ho potuto vedere le differenze tra l'sz e l'hz ... sono nel carburatore , nel pistone (alleggerito e migliorato) e nell'albero di trasmissione dove hanno allargato di un bel po il "foro" che aspira benzina dal carb... non ho mai provato gli YS ... ma da voci che girano dicono che vanno forte anche loro ma la carburazione rompe un po le balle , io opterei per OS (parere personale)
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
grazie ad entrambi;errore mio in merito allo Yamada...intendevo quello con pompa.Sto seguendo il thread di Ininverno sullo sviluppo del Novarossi,comunque state confermando quello che immaginavo:OS regolare,poche rogne e facile da settare.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
__________________ Ciao Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |