| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: ROTONDA
| Salve ragazzi, mi presento , mi chiamo manuel...e mi sono affacciato al mondo del modellismo da poco.. cira 3 mesi..Ho fatto un grosso errore, nn conoscendo i modelli e le marche delle auto a scoppio presi una macchina su ebay(denominata cz-pro). La macchina non va male anzi! Però mi ha dao problemi credo con la frizione. Ora vi posto le domande e i miei dubbi: 1. L'auto aveva i ceppi della frizione che si alzavano un po dalla guida del volano...questo può far si che la macchina tenga sempre la frizione attaccata(è una touring con la frizione a 2 ceppi).In questo modo io dovevo tenere sempre il freno premuto, altrimenti la macchina mi partiva a razzo. 2. pensando che il problema fosse quello ho cambiato la frizione mettendone una un pò più dura..sempre a 2 ceppi , ma questa volta la macchina fatica moooooolto ad arrivare al massimo dei giri...perdendo tutte le prestazioni in accellerazione che aveva prima. 3. consigliatemi per favore una buona frizione compatibile con una classica touring. Pensavo ad una centax ma nn so se sia compatibile...oppure ne ho viste alcune per rally game a 3 ceppi , che succede se ce ne metto una di quelle? GRAZISSIMO PER L'ATTENZIONE , SPERO IN MOLTE RISPOSTE , PERCHè MI DISPIACEREBBE DISFARMI DI QUESTO CATORCIO GIà DOPO 3 MESI ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
se la usi per cazzeggio una 3 ceppi normale tutta plastica puo andare benissimo, ceppi di ricambio ovunque, decidi tu quando farla attaccare prendendo molle piu o meno dure e cambi i ceppi una volta all'anno (dipende quanto lo usi)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
questo è il mio sito preferito. Paghi in contrassegno e ti arriva sempre tutta la roba. Roga - Offerta frizione 3 Ceppi - ROG3CEPPI questa è la frizione base proprio poi se non ti trovi puoi passare alla classica vario Fioroni - Frizione Regolabile VARIO completa 3 ceppi ergal 70/75 - OT-FR92 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
aeeeeeeee magari 29 euro!!! a me una centax mi costa 100 euro e non ci escono nemmeno i pignoni.... ![]() mo non fate storie per 30 euro fagli prende sta turboslitta e non lamentatevi... ![]()
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |