| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2008
| OK, passiamo alla radio e ...
Ciao, sto cercando di accumulare tutti i componenti necessari per comprare un modello completo. Per ora: - T REX 450 SE (V2) cod. KX015043 BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo E' ora di parlare di radio, quindi gradirei Vostri consigli, tenendo conto che vorrei una radio non dico definitiva, ma che per qualche anno mi assista. Detto questo vorrei domandarvi quale differenza ha una radio a 24GHz e una a 35 - 40 MHz? Grazie Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Ammazza 400 euro!!! Ma sti rivenditori italiani secondo voi non stanno esagerando un po?? Porca miseria... Per rimanere in topic, io fossi in te andrei sul 2.4 Ghz... una DX7 per rimanere su prezzi abbordabili (siamo sui 220 dollari solo tx)... se invece preferisci futaba ti consiglio di partire da una t10 in su (450$ solo tx).. Conta che questi prezzi in italia quasi raddoppiano.... chissà perchè... Ultima modifica di luca22 : 23 ottobre 08 alle ore 20:57 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |