| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Problemi nor rev
Ho cambiato il receiver sul mio belt, adattandolo alla mia WFI 9 ch TX. Il problema e' che quando do alettoni di a dx per esempio, il servo si muove al contrario (sinistra).Stessa cosa per l'elevator. Il piatto e' impostato su 3 120 gradi, come prima del resto. Voi direte, semplice, metti il servo su rev o norm!!Se lo faccio ad esempio sul servo degli alettoni, tutto il piatto mi risulta sballato.Sembra che i canali non corrispondano piu'. La frequenza di trasmissione e' a 72 mHz,in PPM. Consigli?? Grazie
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao,non conosco la tua radio in particolare,ma sicuramente hai un menù "swash"-piatto:entra e troverai dei valori sui canali 1,2,6.Possono essere positivi o negativi ed influiscono sul lavoro dei 3 servi quando attivata la funzione piatto a 120°.Prendi il canale del servo che lavora sbagliato e cambia quel valore percentuale finchè tutto quadra. Spero di essermi capito ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: CHIAVARI
| swash mix
e' correttissimo quello che dice il nostro amico,ma una piccola precisazione e' che lo swash mix non lavora su ogni singolo servo bensi sulla funzione alettoni,elevatore,passo.Se inverti il valore per esempio AIL da negativo a positivo o viceversa noterai che non solo un servo cambia di direzione bensi la coppia di servi che sul tuo Belt funge da alettoni,spero di essere stato comprensibile....ciao Chris,presto arrivo da te
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Allora, sul menu della radio lo swashplate mix non l'ho mai toccato (uso la stessa configurazione sul t rex 450).Provero' ad invertire i valori ail (che ora sono a +60) portandoli in negativo e vediamo che succede. grazie intanto ![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() certo che mi ricordo, mi sei sempre stato di gran aiuto come lo sei stato ora visto che ho risolto il problema!Ora il mio "vecchio"belt e'tornato in forma smagliante...vedremolunedi'come si comporta in volo! Ciao e grazie!
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |