| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
| Anna e i5 rovinata da MAXXX
Cacchio MAXXX ma che C***O hai fatto?? Possibile che neanche una persona ti abbia visto nella sitcom?? L'unico pare Brizzi....Ho detto tutto! Secondo me neanche la Ferilli ha guardato quella puntata...(e la capisco, anke io se fossi in lei non perderi tempo a guardare la TV ma starei tutto il giorno chiuso in bagno, ma questo è un altro discorso). Comunque per chi ancora non lo sapesse il nostro Maxxx sta lavorando per la televisione... ancora 3 rate e l'ha pagata tutta! Si Si, e inoltre è contesissimo tra mdiaset e la RAI, infatti Mediaset vuole che vada alla Rai e la rai vuole che vada a mediaset!! Distinti saluti in fede Paolo Bonolis. Gruppio e Maxxx 3 metri sopra il cielo!! o come la versione girata da Siffredi di quel film :"3 metri sopra cie l'ho" Che tra l'altro ha fatto anke il seguito, al posto che:"Ho voglia di te" "Ho voglia di te tte!"
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Si la puntata con l'elicottero l'hanno trasmessa mercoledì della settimana scorsa, il Brizzi l'ha registrata e appena ha tempo la metterà su youtube.. ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
quoto il tra parentesi come cazz° si fà a confondere un aereo per un ely io per fortuna le ho fatto capire la differenza hahahahah ora non li confonde +. ultimamente confonde ely per tosta pane ( dopo un crash però) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |