| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() | motore grosso, elica piccola
qualcuno sa dirmi, per esperienza diretta o per sentito dire, se sia possibile montare su un motore un'elica più piccola di quelle consigliate limitando nel contempo l'apertura della valvola del carburatore per non avere problemi di fuorigiri? ![]() Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
non ne vedo l'utilità, nel senso motore grosso, peso grosso, elica piccola tiro piccolo,....detto proprio terra terra..... comunque basta un contagiri e fai quello che vuoi, ma ripeto e mi chiedo........PERCHE'!!!!!!???????
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
curiosità...!! si, si può, se non lo fai andare fuori giri. ps: non so se nel caso l'elica sia molto piccola e non riesci a controllare i giri neanche al minimo........
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
si può fare tutto, mi lasciano perplesso 2 cose, come si comporterà in affondata? e soprattutto starà acceso al minimo dato il ridotto effetto volano dato dall'elica piccola? P.S. boss quando posso tempestarti di domande sui motori rcv???
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
di che modello/motore e di quale elica si tratta? saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |