| | #1 (permalink) Top |
| User | Motore ideale per le mie tasche studentesche
Vorrrei quasi comprare questo modello: Sebart - Sukhoi 29S 30E + Motore Hacker + Regolatore - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC oppure questo: LMshop modellismo - Fliton - AJ Extra 330S secondo voi qual'è meglio???? entrambi possono andare con lo stesso motore, Hacker A30-10Xl + regolatore X55SB che costa un sacco di soldi ma cosa cambierebbe se mettessi invece questo? [HBMA20-6XL] Hacker A20-6XL Brushless Motor & X-30 Pro Esc (Set) è meno potente? c'è un motore con regolatore che costa un po' meno ma che va bene uguale?? grazie a tutti per le risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
rc supplies uk di ogni motore guarda: rendimento % (quando te lo dicono...), KV (giri a vuoto per ogni volt), corrente e peso. Anche naturalmente il numero celle, ma viene abbastanza di conseguenza. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però E-Max sconsiglio i regolatori | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
vedi...come caratteristiche dovrebbe corrispondere questo: Emax 2832 960KV 69A Brushless Outrunner Motor ma qui mi dice che va bene per 3d fino a 2800g, mi sembra un po' eccessivo per un 1200g.. che ne dici??? dammi un parere per favore.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |