| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, Dopo lunga riflessione ho deciso di passare ai gasser, nella fattispecie un Hirobo Eagle II GS motorizzato Tanaka (come da scatola). Il modello è un po' vecchiotto ma la meccanica è una favola... coma da tradizione Hirobo... Elettronica: servi Hyperion, regolatore Fromeco Arizona, giroscopio Futaba GY 401. L'unica "nota di colore" è la canopy un po' rivisitata rispetto a quella fornita da scatola con i classici adesivi... Saluti. A. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: Cuneo
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Grazie a tutti per i complimenti, sempre molto graditi... La scelta del modello è frutto di un consiglio del buon Gabutti...Il Kit a dire il vero è stata un'occasione... nel vero senso della parola. Trovato su Ebay negli USA, spedito dopo mille peripezie e problemi in dogana, è arrivato perfettamente integro e senza nemmeno una bustina aperta... Il vecchio proprietario l'aveva tenuta come una reliquia! Prezzo... ridicolo... se confrontato con quello importato in Italia. Per il motore, per ora penso di tenerlo così, non ci devo fare 3D... poi si vedrà... Grazie ancora a tutti. A presto il collaudo in volo... Saluti. A. @ GIANGFRANCOPTER: Sarò ONORATO di aerografare una tua Canopy!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
AAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! !!!!!! ![]() Per TUA informazione, proprio ieri ho cominciato e metter mano ai "nostri" 412... a proposito, quello della foto sembra il mio... Ci sentiamo presto per i dettagli, nel frattempo ti scoccia se svolazzo un po' col benzinone??? ![]() Saluti! A. PS: Mi sa che sei un po' invidioso... ![]() Ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |