| | #1 (permalink) Top |
| User | Savage che si affoga...
ragà ho notato che i primi giri del savage, quando accelero al madssimo fa uno sforzo incredibile, come se il motore non prendesse giri poi dopo 5/6 minuti che giro è come se si sblocasse e smettere di sforzare. Da cosa dipende? Come faccio a escludere questo problema? Un altra cosa, con il termometro ho tenuto sotto controllo la temperatura dela testata e quello che indica è 100/110 gradi. Volendo far abbassare la temperatura ho ingrassato ma scende verametne di poco e il motore fa un pò fatica a girare bene. Allora ho di nuovo smagrito perchè se non non giro bene ma la temperatura risale a 100/110 gradi. Come faccio ada vere una temperatura che non superi i 100 gradi o stare sotto?
__________________ Stick |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Anche a me succede con il trx 3.3, è perché il motore devi farlo scaldare bene... ti succede anche dopo un rifornimento o solo quando lo hai appena acceso?
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
dunque... la candela è già una cinque, la vite sul soffietta lo già regolata visto che non rimaneva accesa quando ho fatto il rodaggio. La cosa succede quando accendo il motore e sembra come se si dovesse riscaldare... sinceramente non mi era mai capitato e quindi non so cosa potrebbe essere!!
__________________ Stick |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
fino a 110 max 120 stai tranquillo ma non superare... all'inizio se hai il serbatoio pieno è normale che giri grasso poi a gia 2/3 cominci a correre a manetta... dalla regolazione casa di quanto hai smagrito? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
3 litri... guarda che è un motore stock! anche se è buono x rò 3 litri... io dopo due pieni al banco e 3/4 di litro ero già a manetta... e penso che hai visto i video... nessun problema... prendi bene ad esempio la guida carburazione... ed inizia a carburare bene... ma riempi il serbatoio x metà.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |