| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
| risolvete un po' questa!!!
Ciao a tutti...ancora una volta da quando mi sono dato agli automodelli elettrici incontro un problema che non riesco a risolvere: alcune volte quando da fermo sterzo a destra, perchè non a sinistra non capisco, la macchina parte in avanti procedendo a bassa velocità, poi toccando leggermente il trim del gas o riavviando la ricevente tutto torna normale. Secondo voi il problema è dell'esc o della ricevente?se fosse l'esc (una tazer 15t che ho comprato da poco) correrei a sostituirla! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
molto probabilm. quando curvi a sx hai il trimmer a fine corsa nella rotazione del servo di sterzo a sx, regolando l' epa sul radiocomando, riducendo lievemente l' arco di sterzata è possibile che il problema svanisca.. facci sapere |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
|
purtroppo non ho fatto caso se il problema si vrifichi solo a fine corsa o sterzando anche lievemente...e comunque non ho un radiocomando computerizzato e quindi non posso regolare la corsa del serco purtroppo. Comunque non è possibile che sia un difetto dell'esc vero?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ![]() è solo un fatto di regolazione trimmer | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
azzzzzzzzzzzzzzzz ...ma che state a fà...un partita a ping pong...chi è ping? ![]() io farei questa prova: rifai il centraggio del servo..ossia stacca il leveraggio al servo di sterzo, accendi la radio metti il trimmer dello sterzo in posizione neutra e a questo punto accedi la macchina, il servo si posiziona nel punto neutro(centrale). spegni macchina e radio e tenendo le ruote dritte attacca il leveraggio al servo senza muoverlo. dopo di che accendi radio e macchina e facci sapere...pin&pong nel mentre fanno gli scongiuri.. ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |