| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-10-2008 Residenza: torino
| 2 domande, motore easy glider e vernice
ciaoa tutti, fose sono due domande stupide ma mi sto togliendo un po di dubbi ultimamente grazie a voi. cmq.. ho comprato qui il glider pro con motore 150w - HelyGo - Easy Glider Electric PRO MOTORIZZATO io il motore lo tengo spesso, non solo per andare i quota ma anche per allontanarmi e girare, questo motore rischia di bruciarsi se lo tengo sempre acceso oppure va bene? in caso non andasse bene, che tipo di motore brushless ci andrebbe per lavorare in regime continuo? seconda domanda.. ho letto per verniciare l elapor ci va la vernice apposta ma prima il premier, con il premier passato prima della vernice mi sparisacono persino i pallini dell alapor? grazie a tutti e buona giornata! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
1) Dipende dagli assorbimenti di corrente e dalla potenza del motore. Che lipo usi? 2) C'è una marea di thread a questo proposito, basta che fai una ricerca. Paolo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-10-2008 Residenza: torino
|
il venditore mi ha consigliato su quel modello le 2 celle lipo, che gia ho e usavo con il motore originale.. quindi userei quelle... per il primer ho letto varie discussioni ma non capisco se effettivamente copre anche i pallini di elapor oppure no.. lo darei poi con un pennellino per essere piu preciso nei bordi... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
per il primer tranquillo, copre anche i pallini. Paolo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |