Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 08, 16:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
Baja... Dove???

Ciao,ho visto alcuni video su you tube e ho visto la baja, che mezzo, mi ero quasi deciso a prendere il truggy della kyosho o della losi team ma quando ho visto quel mezzo... MAMMA MIA!!!! Raga nessuno sa dove si possa acquistare in italia, magari a bologna!! Ma è un buon mezzo, funziona bene??? O meglio andare sulle "classiche truggy"??? Ditemi la vostra!!!.
Vecchio 13 ottobre 08, 16:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ceva79

Data registr.: 30-06-2008
su ebay ce ne sono un sacco,anche usate..
ceva79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 16:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
MA VUOI SCHERZAREEEE!!!!!
Il Baja è tutto un altro pianeta.
E tutto un altro mondo.
Fai un salto su : Parts for your HPI Baja 5b 1/5 Gas Buggy
poi mi dici
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 17:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Se vuoi gli puoi montare anche un Trevor Simpson lamellare da 30.5 cc.
hai per caso la più pallida idea di che cosa significhi un motore del genere?
Come dire una F1 paragonata ad un'Ape car
Vecchio 13 ottobre 08, 17:28   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Ciao,ho visto alcuni video su you tube e ho visto la baja, che mezzo, mi ero quasi deciso a prendere il truggy della kyosho o della losi team ma quando ho visto quel mezzo... MAMMA MIA!!!! Raga nessuno sa dove si possa acquistare in italia, magari a bologna!! Ma è un buon mezzo, funziona bene??? O meglio andare sulle "classiche truggy"??? Ditemi la vostra!!!.
ne ho appena finita di costruire una. la 5b ss in kit. è tutto un altro mondo rispetto ai micromotori delle 1/10-1/8. completamente diverse in tutto. se preferisci il divertimento puro senza scassi con carburazioni, con spente, con candele e miscele da 15 euro al litro, allora punta alle 1/5. se invece vuoi avere delle gratificazioni anche da un punto di vista della carburazione e di tutto quello che si porta dietro allora vai con le piccoline dove avrai maggiori possibilità di correre in piste attrezzate per queste scale.
Vecchio 13 ottobre 08, 19:02   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
Quindi e anche piu facile come funzionamento e come manutenzione??? Pero ho visto che ha dei prezzi assurdi!!! Ma esiste qualcuno in italia che organizza gare??? Perche si vedono solo gare di buggy, gia truggy se ne vedono pochi in giro, baja mai viste... Non capisco il perche??? Ci saranno anche i contro oltre che i pro...
Vecchio 13 ottobre 08, 19:52   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Coraggio, con 10 12 mila erurotti di upgrade te la cavi, l'importante è che tu abbia voglia di lavorarci sodo perchè tutti i lavori sul bajozzo portano via parecchio tempo ed energia
Vecchio 13 ottobre 08, 21:37   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Quindi e anche piu facile come funzionamento e come manutenzione??? Pero ho visto che ha dei prezzi assurdi!!! Ma esiste qualcuno in italia che organizza gare??? Perche si vedono solo gare di buggy, gia truggy se ne vedono pochi in giro, baja mai viste... Non capisco il perche??? Ci saranno anche i contro oltre che i pro...
manutenzione e funzionamento sono molto più facili di una macchina con micromotore. calcolandoche poi i consumabili costano 10 volte meno. spendi meno di benzina perchè metti della volgarissima verde, la candela te la scordi che esiste, meno azzi e mazzi post uso, niente after run (solo un pò d'olio nel buco della candela se non la usi per veramente molto tempo), niente accendicandela, niente cassette di accensione, niente cassette degli attrezzi quando esci e non puoi capire quanto è bello uscire con la sola macchina e telecomando al seguito, niente rimbocchi benzina ogni 6 o 7 minuti. un pieno d'ura un'ora. che altro? per le gare sono più attrezzati al nord purtroppo.
Vecchio 13 ottobre 08, 21:40   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
nord in friuli non fanno gare di 1\5 che sappia io. In veneto ne hanno fatta una l'altranno ma banale di on road 1\5. Forse le atre regioni di nord-nord ovest
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 21:57   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di P4OL0

Data registr.: 13-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
ne ho appena finita di costruire una. la 5b ss in kit. è tutto un altro mondo rispetto ai micromotori delle 1/10-1/8. completamente diverse in tutto. se preferisci il divertimento puro senza scassi con carburazioni, con spente, con candele e miscele da 15 euro al litro, allora punta alle 1/5. se invece vuoi avere delle gratificazioni anche da un punto di vista della carburazione e di tutto quello che si porta dietro allora vai con le piccoline dove avrai maggiori possibilità di correre in piste attrezzate per queste scale.
quanto l'hai pagata tu? a me fa impazzire il monster 1:5, non ricordo il modello però

Bookmarks