| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Dagli Alianti Alle Barche A Vela
Salve a tutti, casualmente ho visto una regata di barche a vela e mi è piaciuta molto. Vorrei iniziare questa bella specialità ma sono incompetente in materia. Qualcuno può aiutarmi a iniziare questo percorso con una barca classe un metro (si dice così?) Grazie per i consigli che mi darete. Gibafer |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Aosta
| Citazione:
Se sei interessato contattami in MP Giuseppe | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Gibafer anche io sono passato (un mese fà) dagli alianti alle barche a vela classe iom(1metro) Quello che ho fatto e stato contattare il gruppo della mia citta e sono uscito con loro per vedere qualche regata e farmi spiegare un pò di cose ,poi ho comprato usato da uno di loro lo scafo completo di vele armo 1,2,3 omologato per le gare (i prezzi sono decisamente più alti di quanto ero abbituato con gli alianti). Sono uscito con la mia barca gia quattro volte e mi sono sempre divertito. Alcuni link dove puoi capire meglio. Home di AMON Associazione Radiovelisti Lombardia Home Page -italysail- modelvela italia Ciao F.71 Ultima modifica di Fabri : 25 maggio 10 alle ore 16:20 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
meglio preparare un'alternativa a Aosta.....
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006
|
ciao se ti interessa io ho una IOM da vendere molto veloce e pronta alle regate manca solo la radio e ricevente.... se ti interessa ti lascio la mia mail anton76@tin.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
Ti ringrazio per l'offerta ma sono abituato a costruirmi i modelli (alianti) e vorrei farlo anche con le barche a vela. Saluti Gibafer | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |