| | #1 (permalink) Top |
| User | Ma c'è qualcuno di Torino?
Cavolo, qua vedo gente che si trova, si vede, gira assieme, organizza incontri... LO VOGLIO ANCH'IO!!!!! ![]() C'è qualche torinese che gira con auto elettriche?
__________________ Ho da vendere una HB 1/8 off, 2 cassette d'avviamento e un elicottero elettrico coassiale Blade CX!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
.............mettila in una forma diversa la tua richiesta o verrai contattato per il raduno arcigay
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Guarda piuttosto elimino l'account del forum ;)
__________________ Ho da vendere una HB 1/8 off, 2 cassette d'avviamento e un elicottero elettrico coassiale Blade CX!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Apperò, bel parco macchine... Diciamo che sono scelte completamente diverse dalle mie, visto che io non sono felice se la mia auto non è in grado di fare trial, fare salti e sporcarsi di terra...
__________________ Ho da vendere una HB 1/8 off, 2 cassette d'avviamento e un elicottero elettrico coassiale Blade CX!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ciao io sono di Ivrea, non molto distante. AL momento non ho neanche una macchinina ma sono un elicottero carciofone due canali acchiappato per 20 euri sulla baya ![]() In teoria per natale arriva la macchinina.... si ma quale??? Proprio non saprei... quasi quasi una E-Revo ma con batterie nimh (con la revo finiscono i $$$ di babbo natale) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |