| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | ho sbagliato venice
mo l'ho fatta... Ho sbagliato vernice . Me ne sono accorto ieri mentre verniciavo la fuso del combat Per verniciare uso bombolette e ho comprato quelle acriliche con cui mi sono trovato molto bene ma, una di queste non era acrilica e me ne sono accorto subito per il fatto che mentre le altre essiccano in 5 minuti questa dopo 2 ore era ancora bagnata e non solo leggendo meglio (lo so dovevo farlo prima ma mi ero fermato alla scritta vernice a rapida essicazione) ho visto che in piccolo è scritto non compatibile con vernici acriliche . Merd Allora il risultato che ho coperto la fuso (è un combat rivestito in carta da pacchi) con questo colore che questa mattina era ancora appiccicoso oltretutto è lucido da fare schifo Ora la domanda è che faccio? Ho provato con dellalcool ma non viene via ho paura che con il diluente nitro mi si possa sciogliere il poli che sta sotto la carta Ho provato a scartavetrare e viene via in parte ma almeno dopo posso riverniciare Che dite? Inoltre se scartavetro poi devo ripassare il turapori o non serve? Uff . caioooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
| | |
| Bookmarks |
| |