| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2008
| Indoor per imparare
Scusate, ma mi sorge una perplessità, qui non si fà altro che consigliare ai principianti easy star, e easy glider perchè in quanto veleggiatori e poco veloci, faciliterebbero l'apprendimento dei comandi. Bene sono daccordissimo a questo, pero' guardando alcuni modellini indoor mi sono accorto che questi ultimi sono estremamente lenti a volare, fanno evoluzioni bellissime e sono divertenti.Mi chiedevo pertanto, ma questi modelli indoor non sarebbero anche più adatti per imparare ad usare i comandi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Per "guardando modellini indoor" immagino tu intenda guardando video su web. In generale, quando vedi un video del genere vedi un aereo + un pilota; di solito quest'ultimo è bravo e farebbe volare anche una m***a, purché non troppo liquida. Questo vale per ogni modello: da quelli scarsi in vendita su Ebay in su. Quindi vedere un aereo che vola piano e fa belle cose significa anche vedere un bravo pilota che fa un buon lavoro.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
bah non so come mai sorgono queste domande..poi hai gia chiesto informazioni in passato ed hai avuto risposte..se tutti noi consigliamo easy star od easy glider penso non è perche siamo i maggiori azionisti della multiplex..ma perche riteniamo che sia il primo passo per partire giusto e non abbandonare subito quest hobby tutto qui..
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
no mica e vietato fare domande anzi benvengano..però visto che si consiglia quell'aereo forse e il piu adatto..io pultroppo avevo iniziato con lo skioppo che ancora possiedo solamente mi ero messo nelle mani della persona sbagliata che mi ha fatto solo da venditore e diciamo mi ha portato al campo ma non insegnato nulla..abbandonato li a se stesso i modelli e radio un giorno passo qui ed ho scoperto il barone e tutti consigliavano questo easystar..beh ho riniziato con quello(ho imparato anche alla mia ragazza)ora imparerò a mio padre e quindi ho fatto la scelta giusta anche se esteticamente non e il max ma funzionalmente e il top..e poi dopo puoi verniciarlo..mettergli le ruote,mettere gli alettoni,stiragli le ali,mettere motori brushless..ce anche chi lo ha fatto con due motori,e perfino anche biplano,quindi come modello alla fine non e male..e la spesa iniziale e niente che poi ti ritroverai..io presi il ready to radio ovvero senza radiocomando..motore,regolatore e servi,pagato 100euro..poi ero in possesso di una radio non computerizzata a 6 canali radio laser6..ora me ne hanno regalato una mx12 computerizzata che consiglio vivamente come prima radio dalla mia bassa esperienza..di sicuro non sono un esperto come i guru del forum sono ancora principiante e da qui ho imparato moltisse cose.. scusami se hai pensato che ti volevo offendere od altro sicuramente mi sono espresso male.. spero amici di forum come prima.. saluti
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
No problem | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...cile-o-no.html la risposta è sempre no, non sono adatti per imparare....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |