Discussione: Indoor per imparare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 08, 21:45   #7 (permalink)  Top
dedis
User

Data registr.: 05-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AVIATOR87 Visualizza messaggio
no mica e vietato fare domande anzi benvengano..però visto che si consiglia quell'aereo forse e il piu adatto..io pultroppo avevo iniziato con lo skioppo che ancora possiedo solamente mi ero messo nelle mani della persona sbagliata che mi ha fatto solo da venditore e diciamo mi ha portato al campo ma non insegnato nulla..abbandonato li a se stesso i modelli e radio un giorno passo qui ed ho scoperto il barone e tutti consigliavano questo easystar..beh ho riniziato con quello(ho imparato anche alla mia ragazza)ora imparerò a mio padre e quindi ho fatto la scelta giusta anche se esteticamente non e il max ma funzionalmente e il top..e poi dopo puoi verniciarlo..mettergli le ruote,mettere gli alettoni,stiragli le ali,mettere motori brushless..ce anche chi lo ha fatto con due motori,e perfino anche biplano,quindi come modello alla fine non e male..e la spesa iniziale e niente che poi ti ritroverai..io presi il ready to radio ovvero senza radiocomando..motore,regolatore e servi,pagato 100euro..poi ero in possesso di una radio non computerizzata a 6 canali radio laser6..ora me ne hanno regalato una mx12 computerizzata che consiglio vivamente come prima radio dalla mia bassa esperienza..di sicuro non sono un esperto come i guru del forum sono ancora principiante e da qui ho imparato moltisse cose..
scusami se hai pensato che ti volevo offendere od altro sicuramente mi sono espresso male..
spero amici di forum come prima..

saluti

No problem
dedis non è collegato   Rispondi citando