07 ottobre 08, 21:45
|
#7 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 05-08-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da AVIATOR87 no mica e vietato fare domande anzi benvengano..però visto che si consiglia quell'aereo forse e il piu adatto..io pultroppo avevo iniziato con lo skioppo che ancora possiedo solamente mi ero messo nelle mani della persona sbagliata che mi ha fatto solo da venditore e diciamo mi ha portato al campo ma non insegnato nulla..abbandonato li a se stesso i modelli e radio un giorno passo qui ed ho scoperto il barone e tutti consigliavano questo easystar..beh ho riniziato con quello(ho imparato anche alla mia ragazza)ora imparerò a mio padre e quindi ho fatto la scelta giusta anche se esteticamente non e il max ma funzionalmente e il top..e poi dopo puoi verniciarlo..mettergli le ruote,mettere gli alettoni,stiragli le ali,mettere motori brushless..ce anche chi lo ha fatto con due motori,e perfino anche biplano,quindi come modello alla fine non e male..e la spesa iniziale e niente che poi ti ritroverai..io presi il ready to radio ovvero senza radiocomando..motore,regolatore e servi,pagato 100euro..poi ero in possesso di una radio non computerizzata a 6 canali radio laser6..ora me ne hanno regalato una mx12 computerizzata che consiglio vivamente come prima radio dalla mia bassa esperienza..di sicuro non sono un esperto come i guru del forum sono ancora principiante e da qui ho imparato moltisse cose..
scusami se hai pensato che ti volevo offendere od altro sicuramente mi sono espresso male..
spero amici di forum come prima..
saluti |
No problem |
| |