| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Post su modellismo.net .. ahahahahah
Salve giovini, Leggetevi questo post che si è sviluppato su modellisti.net ...... lo hanno chiuso xchè pensavano che potessi infangarli ancora D+ ahahahahahahah ....... ![]() ![]() ![]() ![]() LINK Preciso che hendel mica lo conosco!!! ahahahah ![]() e allora ho deciso di farvelo vedere per bene da qui! .... che personaggi che C sono in giro!! ![]() ![]() sicuramente lo elimineranno nel giro di poco!!! .... quindi nn perdete tempo!! ah, e visto che l'interessato con cui ho discusso era un moderatore, si è difeso... chiudendo il forum! bell'abuso di potere! ![]() Buon divertimento!!!! ElyTeo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
|
hahahahahahaha col post di chiusura quando inizia a dire "Visto che sei molto informato gira un po' sul web e guarda le gare in girula che si svolgono in italia es: 3DX Italy South - Cassino 2008 Vallo a dire a chi fa i regionali o gli europei... che macchine usano da anni..." mi ha ucciso hahaha oddio ancora rido Comunque questo signore è delle mie parti... se mi regali un xfire.. lo vado a trovare ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| I fatti
ci sono e non c'è bisogno di farsi valere. A Venezia gli XFire sono 3!!!!! Non 2 ![]() Anzi, a fine settimana, saranno 4 ![]() Comunque una simpatica discussione che porterà al neo laureato un prodotto... di nicchia! Desmoboss. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() SCUSSA x 2 e non 3 ..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |