Discussione
:
Post su modellismo.net .. ahahahahah
Visualizza messaggio singolo
06 ottobre 08, 16:10
#
2
(
permalink
)
raffamarcod
User
Data registr.: 20-03-2006
non ho parole ,la gente parla giusto per dire qualcosa peccatto che lo hanno chiuso se nò due cosette a mr szabo gli ele dicevo anche io ,l'x fire non lo ha neppure visto dal vivo figuriamoci se lo ha provato io sarei cosi scemo allora che dopo tutte le versioni d trex che ho avuto ,decidessi di punto in bianco di venderli e prendermi un x fire.forse perchè il sottoscritto di eli ne ha testato sicuramente più del tizio e forse perchè lo stesso x fire è stato messo a punto sempre dal sottoscritto e stracollaudatto sempre dal sottoscritto e ribadisco che il sottoscritto non ci guadagna nulla solo passione questo perchè qualcuno ancora pensa che voglia tirare l'acqua al suo mulino. quando si imparerà a valutare un eli per le caratteristiche di volo e non per il nome che porta.ho fatto provare centinaia di t rex e centinaia di x fire eppure chissà perchè tutti hanno scelto di prendere l'x fire .parlo delle persone che lo hanno effettivamente acquistato il resto aspettiamo non di fatto molte persone che conosco hanno messo in vendita i loro t rex un motivo ci sarà poi ognuno la pensi come vuole e si compri quello che vuole
raffamarcod
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di raffamarcod