| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
ragazzi volevo discutere un po con voi sul fatto della qualita della macchina... premetto che l ho usata pochissimo in pratica ci ho fatto un litro di fine rodaggio... le plastiche mi sembrano ottime e affidabili e anche la meccanica... ora la macchina mi è stata venduta con rinforzi telaio in cnc e rinforzi alettone in cnc(rtr fragili in pista)...e un motore picco .28 ad avviamento a cassetta..... il motore spinge da paura e aspetto di vederla in pista perche per strada mi pare sprecata... ho preso come ricambi la serie di braccetti, e serie di barilotti in cnc...ho preso paraurti,,omocinetici anteriori della pro e anche i tiranti sterzo della pro, perche quelli della versione rtr nn vanno assolutamente bene perche essendo l uniball di plastica dritto il cerchio va a toccare per ogni minimo colpo sul tirante e alle lunghe rompe i bicchierini.... ora tengo tutti questi ricambi di scorta perche nn ho ancora avuto problemi e va bene cosi...mi mancano solo omocinetici post e cardani e sono apposto per un bel po... ho scritto questo post per parlare con tutti i possessori di eventuali modifiche e difetti della macchina in modo da prendere ognuno di noi dei preziosi consigli.... voi che problemi avete riscontrato??modifiche e ricambi?? se vi va indicate dove la usate e da quanto spero sia utile sia per me che per voi!!!! ciao a tutti Ultima modifica di oscar : 05 ottobre 08 alle ore 22:39 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
FRA parlaci della tua hobao cosa hai cambiato da quella uscita di scatola e che ricambi e modifiche hai..difetti che hai riscontrato | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
non ci ho girato molto... di solito uso il savy... ho fatto qualche salto ed è ok... modifiche: ho solo tolto l'interruttore ed ho fatto uscire furi le spinette x caricare le batterie velocemente ed ho messo un rotostart... ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |